HOME
  < WEBBANDO > < STRANE NEWS >  < STRANO WEB > < GAFFE DISONOREVOLI >  < LINK >
Hackers in azione
     
Alert Virus: rapinatori di url. L'Onlus Servizio Civile Internazionale si è vista derubare il dominio www.sci-italia.org dal quale ora si può solo scaricare un virus (non ci andate!). La nuova url è: www.sci-italia.it (dossier: Servizio civile: mi chiami, ma quando mi chiami?)
Rainews 24: Il Papa è morto, anzi no
     

PAPA WOJTYLA E’ MORTO.
Primo Papa slavo e primo Papa non italiano dai tempi di Adriano VI, Karol Wojtyla nacque il 18 maggio 1920 a Wadowice…. Peccato per RAINEWS24 e per fortuna per Papa Giovanni Paolo II, che la notizia era totalmente falsa. Il tutto è stata opera degli hackers. Nel frattempo, grazie all’altissima potenza del web, le e-mail di tutta la Rai hanno cominciato a fremere mentre parallelamente telefonini mobili e fissi riportavano l’indirizzo del link, che è stato prontamente oscurato.

     
Hacker anti-global all'attacco Oscurato il sito di Rainews 24

Un pianeta terra buio, con soltanto uno spicchio illuminato, dà un cupo benvenuto ai visitatori del sito di RaiNews24, il canale di informazione continua della tv pubblica. La home page è stata "scassinata" all'alba dai pirati informatici che vi hanno affisso il loro proclama anti-globalizzazione. "La verità sta dietro a molti muri e sono state fatte tante leggi per impedirvi di vederla, occultata dietro a un sipario. La gente segue gli idoli ciecamente, crede agli dei che sono stati creati come fittizie rappresentazioni di qualcosa di puro e religioso. Ma la verità resta là, di fronte ai vostri occhi, ancorché ricoperta di coltri e coltri di bugie e insabbiamenti..." si legge sotto la tradizionale testata.